Dirigenza
Incarichi e collaborazioni
Segreteria / modulistica

LE INFRASTRUTTURE SCOLASTICHE

• clicca una volta per visualizzare il testo, una seconda per nasconderlo

• La scuola dispone di tre piani completamente rinnovati, dotati di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla legge,  e di un quarto piano in ristrutturazione.  I locali per attivitą didattiche, ricreative e amministrative di cui dispone l'edificio sono i seguenti:

23 aule base arredate       per 20/22 alunni

1 aula di educazione artistica  con tavoli grandi

1 aula di educazione tecnica con tavoli grandi
2 aule di educazione musicale, attrezzate con strumenti 1 aula-laboratorio di scienze, con strumenti e provette per esperimenti, 2  aule audiovisivi, fornite di televisore e videoregistratore.
1 aula-laboratorio multimediale, attrezzata con 22 computer in rete,  scanner,  masterizzatore e videoproiettore. 2 aule per il sostegno, con lavagna luminosa, computer, attrezzi e strumenti per eseguire semplici lavori manuali. 1 biblioteca, recentemente attrezzata, con sala per ricerche e annessa  sala di lettura.

1 aula magna           per riunioni o altre attivitą

nuova palestra atri e corridoi
1 aula udienze, che funge anche da biblioteca per gli insegnanti. 2 sale per gli insegnanti 1 locale cucina-mensa

3 uffici di segreteria